Knowledgebase
FAQ VTECH > Help Desk > Knowledgebase

Fai una domanda:


Utilizzo di LDIFDE per esportare e importare oggetti directory

Soluzione

Utilizzo di LDIFDE per esportare e importare oggetti directory

Di seguito viene illustrato un processo passo passo per importare ed esportare unità organizzative e account utente da un computer Windows 2000 Active Directory ad un altro computer Windows 2000 Active Directory. In questo esempio "Export" è il nome del dominio da cui gli oggetti vengono esportati e "Import" il nome del dominio in cui gli oggetti vengono importati. LDIFDE può essere utilizzato anche per importare gran parte delle cartelle di terze parti in Active Directory.

  1. Accedere come Amministratore nel dominio Export. Se si accede utilizzando un account privo di privilegi amministrativi, potrebbe non essere possibile eseguire operazioni di importazione ed esportazioni in Active Directory.
  2. Fare clic sul pulsante Start, scegliere ProgrammiAccessori e infine Prompt dei comandi.
  3. Al prompt dei comandi digitare:
    ldifde -f ExportOU.ldf -s Server1 -d "dc=Export,dc=com" -p subtree
    Questo comando consente di esportare tutte le unità organizzative a eccezione dei controller di dominio in un file denominato ExportOU.ldf.

Al prompt dei comandi digitare:

ldifde -f Exportuser.ldf -s Server1 -d "dc=Export,dc=com" -p subtree -r "(&(objectCategory=person)(objectClass=User)(givenname=*))" -l "cn,givenName,objectclass,samAccountName"
 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no
Dettagli articolo
ID Articolo: 16
Categoria: Server
Data inserimento: 14-09-2012 04:53:30
Visite: 576
Valutazione (Voti): Articolo valutato 1.8/5.0 (5)

 
<< Indietro